Tokyo fra le città più convenienti per il 2024

Tokyo si è classificata tra le destinazioni turistiche più convenienti del 2024, quindi quest’anno è il momento giusto di fare la valigia e partire alla volta del Sol Levante!

Complice anche la caduta dello yen, per tutti i turisti stranieri, questa è in realtà diventata un’importante occasione da cogliere al balzo per visitare la capitale giapponese.

E’ vero, il viaggio per arrivare a destinazione è lungo e a volte dispendioso, ma una volta arrivati a Tokyo, la vita quotidiana è davvero conveniente. Infatti, i prezzi che si possono vedere ai ristoranti sono spesso un terzo di quelli a cui siamo abituati qui in Italia.

Ma non solo! Anche spostarsi con i mezzi pubblici è veramente comodo. Non dimentichiamoci infatti che grazie al Japan Rail Pass e alla mitica Yamanote Line, per un turista vivere la città diventa incredibilmente pratico e semplice.

Negli ultimi anni, da quando si è riaperta la possibilità di viaggiare, abbiamo assistito ad un notevole aumento del numero di visitatori in Giappone. L’interesse verso la terra del Sol Levante, ed in particolare Tokyo, non sembra calare.

Tokyo

Un recente sondaggio di Post Office, classifica infatti Tokyo come la quarta destinazione turistica più conveniente al mondo.

La top 10

  1. Hoi An, Vietnam
  2. Città del Capo, Sud Africa
  3. Mombasa, Kenia
  4. Tokyo, Giappone
  5. Algarve, Portogallo
  6. Sharm el-Sheikh, Egitto
  7. Spiaggia soleggiata, Bulgaria
  8. Kuta, Bali
  9. Marmaris, Turchia
  10. Pafo, Cipro

Tokyo ha la reputazione di essere una delle destinazioni più convenienti anche prima della recente situazione economica, quindi ci saranno sicuramente tante occasioni anche in futuro per poter visitare la città

Your Japan Tour: Viaggia con noi

Japan Italy Bridge ha appena lanciato il suo esclusivo Your Japan, un viaggio in Giappone costruito su misura per i turisti italiani. Per questo autunno, avrete la possibilità di andare con noi a Tokyo. Un’esperienza All Inclusive che vi permetterà di scoprire le bellezze della capitale del Giappone. Japan Italy Bridge si occuperà di tutto, dalla prenotazione di voli ed hotel, sino alla programmazione del piano di viaggio. Inoltre, le nostre guide partiranno con voi dall’Italia e vi accompagneranno lungo tutto il percorso nipponico.

Quindi cosa state aspettando? E’ arrivato il momento di fare la valigia e partire con noi!